lunedì 16 maggio 2011

T R I P L E T E



PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA LEGA PIONTA ECCO SERVITO IL TRIPLETE!


Il Tottenham Hotspurs dopo la vittoria della Supercoppa di Lega e l'uccisione del campionato, si porta a casa l'ultimo trofeo a disposizione: la Coppa di Lega!

Mai era avvenuto nella storia del fantacalcio.


Il presidente Franci non riesce a contenere l'emozione e dichiara: ' non mi metto a ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato e sostenuto in questa splendida cavalcata. Mi limito solo ad offendere una poco il mio fratello per le continue umiliazioni che ha subito nell'intera stagione. Francescoooooo? PRRRRRRRRRRRRR!!! A CASAAAAAAAA!!!! DIMISSIONI!!!!'




FINALE DI COPPA DI LEGA



ARSENAL 0 - 4 TOTTENHAM


Il Tottenham passeggia sopra l'Arsenal troppo presa a difendere con il 5-4-1 il risultato dell'andata. Peccato che l'andata non c'era. Agli Hotspurs dunque lo storico derby di finale.


Imbarazzante l'aggregate degli ultimi due derby di casa Oreste: 0-13 per il Tottenham! Quest'anno verrà difficilmente dimenticato dai derelitti Gunners.

Risultati finale di coppa

Data l'ennesima prova indecorosa e degradante dell'Arsenal propongo un 3 a 0 a tavolino per il Tottenham.
Per colpa del tuo 5-4-1 abbiamo perso la metà dei diritti televisivi per la prossima stagione!

sabato 14 maggio 2011

FINAL MATCH



Mega DERBY di finale! Il tottenham cerca il triplete mentre l'arsenal proverà a battere il record di vincita della coppa con minor numero di gol segnati...per ora ne ha fatto 1 e di mano!

lunedì 9 maggio 2011

Risultati semifinale 1/2

NOTTINGHAM - ARSENAL 0 - 0
(2 - 4 d.c.r.)

Nottingham ed Arsenal fanno a gara a chi fa più schifo...alla fine primeggiano con prepotenza gli uomini di Pellicani, che non riescono ad avere la meglio di un Arsenal che fin dai primi minuti di gioco aveva messo in chiaro le sue intenzioni: "non farò assolutamente nulla per provare a vincere!!!".

Fato benevolo o culo rotto non importa, l'Arsenal è il primo finalista di questa edizione della Coppa di Lega e praticamente anche della prossima finale di Supercoppa.



TOTTENHAM SEMPRE PIU' LA BESTIA NERA DEL LEEDS



Dall'altra parte LEEDS - TOTTENHAM è un risultato ancora incerto solo per matematici e aspiranti vincitori del superenalotto, in quanto solo una prestazione di Del Piero alla " a me Di Vaio non mi fa mica tanta paura " potrebbe raddrizzare le sorti di Mr. Giani, che colpevole di commettere troppi errori di formazione manda in fumo quanto di buono costruito negli ultimi mesi.
La banda Miccoli - Di Natale, singolarmente o in coppia, conferma nuovamente di avere sempre il pisello pronto per fottere il Leeds....unico conforto di patron Giani è che le due teste di cazzo stan diventando vecchie e prima o poi smetteranno di giocare.

venerdì 6 maggio 2011

Dubbio sciolto!

Allora visti i pareri del logorroico barese e del checco direi di non cambiare quando deciso qualche settimana fa. Pertanto ci aspettano DUE PARTITE SECCHE!!! (agli sfigati una sola!)

Vi ricordo che in caso di pareggio si procederà ai calci di rigore. (NON CONTA IL PUNTEGGIO NUMERICO, MA SOLO I GOL SEGNATI)

Vi chiedo inoltre di scrivere la lista dei rigoristi dividendo con uno spazio i tre gruppi:
- 5 prime scelte
- 6 restanti titolari ordinati
- 7 riserve ordinate

INFINE, PER FAR AZZITTARE QUELLA FAVA DI VINCENZO, SONO COSTRETTO A FORMALIZZARE ANCHE LA MODALITA' CHE VERRà SEGUITA NEL "PROBABILISSIMO CASO" CHE ALLA FINE DEI 17 RIGORI TIRATI SI SIA ANCORA IN PARITà...IL MENTORE PUGLIESE HA PROPOSTO DI CONTINUARE LA FASE AD OLTRANZA RICOMINCIANDO DAL PRIMO RIGORISTA DELLA LISTA, MA INNALZANDO LA SOGLIA GOL DA 6 A 6,5...E COSì VIA, OVVERO VINCENZINO AVENDO PAURA CHE NEMMENO QUESTA POSSIBILITA' RIESCA AD INFRANGERE LO STATO DI PARITA', PROPONE CHE SI PROCEDA ANCORA AD OLTRANZA RIPARTENDO DAL PRIMO GIOCATORE DELLA LISTA, INNALZANDO LA SOGLIA GOL A 7..POI 7.5, POI 8, POI 8.5, POI 9, POI 9,5...E ANCHE 10!!!!
E NON CONTENTO CI TIENE A FORMALIZZARE CHE NEL CASO IN CUI ANCHE CON LA SOGLIA GOL A 10 LE SQUADRE SIANO ANCORA IN STATO DI PARITà, IL PASSAGGIO DEL TURNO O LA VITTORIA SARA' DECISA DAL MIGLIORE PIAZZAMENTO NELLA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO.


TALE PROPOSTA è OVVIAMENTE ACCETTATA ALL'UNANIMITA'!!!

MENO MALE CHE TRA POCO IL FANTACALCIO FINISCE E NON DOVREMO PIU SORBIRCI GLI INNUMEREOLI DUBBI E LE FANTASIOSE PROPOSTE DEL NOSTRO CARO NEOFITA DELLA LEGA!!!

giovedì 5 maggio 2011

Unico dubbio!

Sappiamo chi sono i semifinalisti..e cosa succede in caso di parità, ma ho percepito un pò di confusione sul fatto che quasta semifinale debba essere secca o andata/ritorno.
Tempo fa mi sembra che fu deciso di disputare sia semifinale che finle in una gara secca, tuttavia citando alcuni miei amici "non c'è nessuna regola scritta!!!"...vi chiedo di sciogliere questo ultimo dubbio.

Grazie mille....

Modalità svolgimento fase finale: I rigori

In caso di parità nei gol segnati la vittoria verrà decisa ai calci di rigore.

A.Come indicare i rigoristi?
Insieme ala formazone dovrà essere indicata la lista dei rigoristi:

- 5 giocatori (portiere compreso) scelti tra quelli schierati tra i titolari
- per la fase ad oltanza infine ordinare i restanti titolari prima ed in seguito i 7 giocatori schierati come riserve.

La lista dei rigoristi sarà pertanto formata da:


5 prime scelte + i restanti 6 titoari + le 7 riserve = 17 giocatori


B.Rigore segnato/Rigore sbagliato

La regola è semplice..senza considerare bonus e malus:

- se il giocatore prende s.v o voto >= a 6: GOL!

- se il giocatore non scende in campo o prende voto <= a 5,5: NON GOL!


Risultati coppa giornata 6

Allora io non so perchè,ma sto blog da in numeri e non mi fa copia-incollare nulla, quindi i risultati saranno presentati in versione più povera.

Girone A
BLACKBURN - TOTTENHAM 0-3 (a tavolino)
LIVERPOOL - NOTTINGHAM 0-3

Il Tottenham si guadagna a tavolino la qualificazione alla fase finale. Il Nottingham vince lo scontro dirtto con il Livepool e conquista la testa della classifica.

Girone B
BOLTON - LEEDS 0-2
ARSENAL - WOLVERHAMPTON 2-1

Il Leeds blocca il Bolton e apre le porte della seifinale all'Arsenal, che in zono cesarini riesce ad avere la meglio nella gara casalinga contro il già eliminto Wolverhampton.

CLASSIFICA gruppo A

NOTTINGHAM 13
TOTTENHAM (-1) 10
LIVERPOOL 7
BLACKBURN (-2) 1


CLASSIFICA gruppo B

LEEDS 18
ARSENAL 7*
BOLTON 7
WOLVERHAMPTON 3


* secondo in virtù dei migliori risultati negli scontri diretti


DIVERSAMENTE DA QUANTO COMUNICATO LA SCORSA NOTTE LE DUE SEMIFINALI PERTANTO SONO:


LEEDS - TOTTENHAM

NOTTINGHAM - ARSENAL


Formazioni Semi-finale Andata

In bocca al lupo

martedì 3 maggio 2011

Scambio


Il Wolverhampton e il Nottingham annunciano lo scambio di prestiti fino a fine stagione rispettivamente di Diamanti, Matri e Abbiati con Adriano, Ariaudo e Barreto piu' il passaggio a titolo definitivo di Hamsik alla squadra dei Wolves a stagione conclusa.

Soddisfazione per l'Imperatore Adriano "Finalmente un allenatore con una panza all'altezza della mia, aspetto adesso con impazienza l'acquisto anche di Cristiano Lucarelli da parte dei Wolves"

Data la chiara natura anti-sportiva di quella merda del Magini (me medesimo) lo scambio e' da dichiararsi annullato!