martedì 3 maggio 2011

Scambio


Il Wolverhampton e il Nottingham annunciano lo scambio di prestiti fino a fine stagione rispettivamente di Diamanti, Matri e Abbiati con Adriano, Ariaudo e Barreto piu' il passaggio a titolo definitivo di Hamsik alla squadra dei Wolves a stagione conclusa.

Soddisfazione per l'Imperatore Adriano "Finalmente un allenatore con una panza all'altezza della mia, aspetto adesso con impazienza l'acquisto anche di Cristiano Lucarelli da parte dei Wolves"

Data la chiara natura anti-sportiva di quella merda del Magini (me medesimo) lo scambio e' da dichiararsi annullato!

9 commenti:

  1. lo scambio, per quanto mi riguarda, non può essere considerato valido in quanto effettuato tra una squadra in quanto effettuato da una squadra fuori dai giochi e una ancora in corsa.
    è uno scambio che può benissimo rientrare nelle già note 'manfrine alla magini'. Non mi sorpende che a cadere nella trappola dell'illegalità sia caduta una squadra nuova alla lega...

    il presidente

    RispondiElimina
  2. veramente abbiamo aspettato la fine della fase a gironi per non falsarli....da che mondo e' mondo si possono fare scambi in vista del prossimo anno...non ci sono regole contrarie...

    RispondiElimina
  3. se non ci sono regole contrarie a me sembrerebbe una cosa abbastanza onesta :) da notare che alla fine ho giusto ritoccato e non rivoluzionato la rosa in vista del rush finale avendo a disposizione nettamente la rosa piu scarsa della 4 semifinaliste.

    Vincenzo

    RispondiElimina
  4. lo scambio per quanto mi riguarda è irregolare, aspetto di sapere cosa ne pensa l'altro componente del triumvirato, ovvero al carica indefinita giani e poi sarà emessa la sentenza.
    è un po' come se io comprassi i giocatori del pera..vabè con i giocatori del pera l'esempio rende male ma penso che ci siamo intesi...su, fate i bravi!

    RispondiElimina
  5. Il Magini ha ragione..non ci sono regole che lo vietino, quindi lo scambio è legale.

    Tuttavia vi ricordo che questa è una lega tra amici che giocano al fantacalcio (non una PA), non possiamo creare un codice di leggi che preveda tutti i comportamenti antisportivi che mascalzoni recidivi come il Magini possono pensare di mettere in atto.

    Sportività, onesta e rispetto per regole scritte e non scritte devono essere valori fondanti della lega...e questo scambio mi sembra contraddica tutto questo.
    (tra l'altro definire "scambi per la prossima stagione" uno scambio di prestiti validi per le prossime due partite tra giocatori titolari e pippe inaudite mi sembra una vera presa per il culo)

    Il problema è che se ci mettiamo a fare queste manfine possiamo aspettarci di tutto in futuro...ad esenpio io e il nanno potremmo fare "ammicco ammicco" ed ,indipendentemente da chi dei due passi in finale, potremmo unire le rose e dividere il premio in caso di vittoria (a quel punto piuttosto probabile direi)...magari prendendo anche Cavani dall'eliminato Arsenal in cambio di un panino da "Beppino" col prosciutto e la crema di funghi...e tutto questo sarebbe si regolare..ma che bel fantacalcio demmerda!!!

    Una cosa è certa..tempo fa parlando con Franci Senior mi chiedevo per quale motivo il Magio venne buttato fuori dalla lega quando eravamo ancora fanciulli..BHè! Non ricordo l'episodio specifico..MA COMINCIO AD AVERNE UNA VAGA IDEA..

    DETTO CIO' LO SCAMBIO è REGOLARE...VORRà DIRE CHE AD AGOSTO CI DOVREMO METTERE A TAVOLINO PER CREARE NUOVE REGOLE ANTI-LADRO...EHM EHM...ANTI-MAGINI e ANTI-COGLIONE (chiaro riferimento a te lurido barese!!!)

    Buon divertimento a tutti!!

    L.G.
    LEEDS UNITED

    P.S. I risultati ed il regolamento per la fase finale li pubblico domani..cmq in anteprima le due semifinali sono:

    LEEDS - TOTTENHAM
    NOTTINGHAM - BOLTON

    RispondiElimina
  6. Ritiro lo scambio...che in realta' era equo, lui aveva tre giocatori decenti per le prossime giornate e io avevo Hamsik per il prossimo anno...tutti e due avevamo un guadagno, cosa che in uno scambio farlocco non ci sarebbe.non volevo offendere nessuno e prendermi tutti questi insulti, buon fine stagione e buona estate a tutti

    RispondiElimina
  7. p.s.onestamente non mi aspettavo una tale reazione "Magini ladro" o "manfrine alla Magini". Avrei capito se avessi regalato giocatori ad uno dei semi finalisti perche' mi sta simpatico, ma cosi' era solo uno scambio per rafforazarmi per la prossima stagione. Alla fine il fantacalcio mi diverte ma mi interessa relativamente. Ho tenuto il blog attivo e moderatamente attraente (in collaborazione sopratutto con Giani e Nanno) e mi pare un po' eccessivo tutto sto casino, additando una lunga storia di terribili imbrogli che accompagnano la mia losca figura, sopratuttodato che ci sono molti che non hanno mai dato la formazione e non hanno ricevuto un trattamento simile. Scusate per la precisazione, baci e buona coppa

    RispondiElimina
  8. lo scambio era regolare in quanto non c'erano regole a vietarlo...cmq mi adeguo alla decisione del magini volentieri di annullarlo per evitare polemiche...ma metterla sulla morale mi sembra davvero scorretto, se una cosa è regolare è regolare punto e basta

    vincenzo

    RispondiElimina
  9. Il blog è privo di comunicazione non verbale. Ricordo che ogni cosa detta è sempre nell'ambito del gioco ed enfatizzata per alimentare odio ed astio sportivi.
    Non ci sono riferimenti alla vita reale delle persone dove siamo tutti allegri compagni di merenda.

    Saluti
    L.G.

    RispondiElimina