NOTTINGHAM - ARSENAL 0 - 0
(2 - 4 d.c.r.)
(2 - 4 d.c.r.)
Nottingham ed Arsenal fanno a gara a chi fa più schifo...alla fine primeggiano con prepotenza gli uomini di Pellicani, che non riescono ad avere la meglio di un Arsenal che fin dai primi minuti di gioco aveva messo in chiaro le sue intenzioni: "non farò assolutamente nulla per provare a vincere!!!".
Fato benevolo o culo rotto non importa, l'Arsenal è il primo finalista di questa edizione della Coppa di Lega e praticamente anche della prossima finale di Supercoppa.
TOTTENHAM SEMPRE PIU' LA BESTIA NERA DEL LEEDS
Dall'altra parte LEEDS - TOTTENHAM è un risultato ancora incerto solo per matematici e aspiranti vincitori del superenalotto, in quanto solo una prestazione di Del Piero alla " a me Di Vaio non mi fa mica tanta paura " potrebbe raddrizzare le sorti di Mr. Giani, che colpevole di commettere troppi errori di formazione manda in fumo quanto di buono costruito negli ultimi mesi.
La banda Miccoli - Di Natale, singolarmente o in coppia, conferma nuovamente di avere sempre il pisello pronto per fottere il Leeds....unico conforto di patron Giani è che le due teste di cazzo stan diventando vecchie e prima o poi smetteranno di giocare.
Giù il cappello!
RispondiEliminaSolo e soltanto Forza Arsenal!
per mezzo punto checco non ho fatto il gol!
RispondiEliminavincenzo
bravi figlioli!...anche quest'anno mi avete arricchito!
RispondiEliminaORESTE
vincenzo sei una persona falsa e spregevole..pretendi rivalse anche in una sconfitta così degradante!
RispondiEliminaHai fatto 64,5...e l'Arsenal 65..