martedì 14 maggio 2013

Risultati giornata 27

LEEDS - TOTTENHAM
3-0
QPR - BOLTON
3-0 (A TAVOLINO)
SUNDERLAND - LIVERPOOL
2-0
FULHAM - WOLVERHAMPTON
0-2


IL LEEDS TORNA SUL TETTO DEL COLLE. ARRIVA IL TERZO TITOLO DOPO I LUNGHI 11 ANNI DI ASTINENZA
Il derby del colle questa volta ha il sapore di finale di campionato. Il Tottenham è instabile, il Leeds freddo e cinico rifila un comodo 3-0 e mette definitivamente il sigillo su di un campionato meritato fin dalla prima giornata. Il Tottenham non è più la bestia nera di nessuno.
Wolverhampton conquista matematicamente il terzo posto. Ormai affezionato del podio Mr. Magini non può che ambire a divenire reale potenza dei prossimi campionati.
Il Fulham dopo il brillante inizio di campionato conclude semplicemente con una comoda salvezza. Ottimo risultato per una neo promossa, soprattutto per gli ingenti capitali risparmiati che potrebbero tirare brutti scherzi in sede della prossima asta.
Il Sunderland ha interpretato al meglio il ruolo della neo promossa: prima stagione salvezza, seconda stagione rinforzo alla rosa e già primo titolo (seguirà post sulla finale di coppa). È un piacere avere nel gruppo fantallenatori di tale valore, soprattutto per la grande attitudine dimostrata nel prendere a calcioni il culaccio flaccido del Nanno (Lo smacchiamo, lo smacchiamo, lo smacchiamo..!!!!)
Il Liverpool conclude come al suo solito nelle parti basse della classifica, ma la coppia Cavani-Balotteli potrebbe davvero essere la base per la costruzione di una futura corazzata. (un ringraziamento a Mr. Giannucci per la presenza e la continuità dimostrate in questa lega fin dalla sua fondazione)
Cencio parla mal di straccio..QPR-BOLTON è tutta qui! Mai in gara, mai competitive, sicuramente stagione da dimenticare..ma grande è l’invito a riprovarci il prossimo anno! Magari con una puntina in più di entusiasmo.
l’ultima giornata non ha molto da dire, ma onoriamo fino in fondo il colle con entusiasmo e magari un po’ di gioco d’azzardo
… TOTTENHAM – FULHAM 2 FISSO!!!
Squadra
Punti
Gol +
Gol -
LEEDS
58
68
44
TOTTENHAM
52
76
50
WOLVERHAMPTON
46
68
46
SUNDERLAND
41
57
55
FULHAM
35
37
52
LIVERPOOL
32
36
49
BOLTON
22
29
52
QPR
21
29
62

7 commenti:

  1. Complimenti a patron Giani, vittoria con merito visto che ha ampiamente segnato piu' di tutti. Ci vediamo all'asta del prossimo anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recepirò solo il velato quanto falso complimento

      Elimina
  2. Giani, gli autocomplimenti sono il tocco che mancava al tuo campionato. Peccato per il Magini che è arrivato terzo a 12 punti dal primo: per i gol fatti avrebbe dovuto vincere a parimerito. Beh, dei miei gol non parlo per la storia della distribuzione Gaussiana.
    Infine peccato per la retrocessione del Leeds B. Solo 21 punti ma con un finale memorabile.

    RispondiElimina
  3. 1. Da ingegnere dovresti sapere che i gol fatti dicono poco senza il punteggio. é probabile che il magini abbia fatto 30 punti piu di te pur avendo di fatti 8 gol in meno.

    2. Ancora devo capire cosa c'entro io con la tua sconfitta col chiarini, che tra l'altro non è nemmeno decisiva (saresti cmq a 54). So che ti eri abituato a giocare senza avversario, ma hai perso solo perchè Di Natale ha sbagliato il rigore

    3. Sono il primo a fare e ricevere sfottò, ma questa mancanza di sportività anche a giochi conclusi è veramente come dire... "Italiana"..

    4. E poi Cartocci..Ti ho rimontato per tre volte e sono rimasto in testa dall'inizio del campionato pur avendo perso tutto l'attacco titolare. MA ME DICI CHE CHIACCHIERI? Te senza il solo Di Natale saresti forse 4°...forse..

    RispondiElimina
  4. ok, basta polemiche che sta diventando pesante il discorso; l'unica cosa, non parlarmi proprio te di sportività (pensa al tuo punto 2).
    Complimenti per la vittoria tua e del Ravera; è bene che ci sia un po' di rotazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente è vero...Nannino lo sai bene che quando ti incontro per strada traspare il bene che te voglio..come an fratello! Ma quando si parla di fantacalcio..dio quanto me stai sui cojoni!!!!! hi hi ;)

      Elimina