anche se disorganizzazione e ritardo cronico sono variabili caratterizzanti di questa stagione (stiamo diventando grandi..eheheheh) il nostro è un bel fantacalcio ragazzi..e vi ringrazio per essere presenti..chi da poco, chi da tanti anni.
Tuttavia c'è una regola che ci rende ridicoli nel panorama fantacalcistico mondiale (credo propio che siamo gli unici non scherzo!) :
S.V. (ovvero senza voto) = 6 punti
Questa regola esiste solo per l'irrazionale resistenza opposta dal Nanno che probabilmente, non avendo superato con successo la fase anale del suo sviluppo psicosessuale, non riesce a separarsi dalle abitudini dell'infanzia, anche quelle sbagliate.
Se fosse per lui giocheremmo ancora senza modificatore, senza bonus assist e con il gol su rigore che vale un solo punto!!
Vi chiederete...perchè proprio oggi il Giani si mette a dire questa cosa?
Vi do 3 risposte:
1. non ho un cazzo da fare fino alle 17;
2. mi da soddisfazione alimentare il derby dell'odio con un pò di sano astio;
3. ma soprattutto perchè nell'ottica del miglioramento continuo potrebbe essere l'occasione per cambiare (A PARTIRE DALLA PROSSIMA STAGIONE) una regola che più volte ha falsato i risultati di molte partite..probabilmente interi campionati!
NEL TENTATIVO DI FAR ESISTERE LA DEMOCRAZIA ALMENO IN QUESTA NOSTRA LEGA, VI CHIEDO SEMPLICEMENTE DI ESPRIMERE LA VOSTRA PREFERENZA PER DECIDERE INSIEME SE CAMBIARE O MENO QUESTA REGOLA A PARTIRE DALLA STAGIONE 2013/2014, DICENDO:
SI: s.v. (ovvero senza voto) = senza voto
NO: s.v. (ovvero senza voto) = 6 punti
SI
RispondiEliminaio voto si' solo se si introduce il massimo di tre sostituzioni: se si fanno le cose sul serio si fanno fino in fondo!
RispondiEliminaSunderland.
RispondiEliminaVoto si nella modalità più lontana dalla preferita del nannoso