giovedì 22 dicembre 2011

Risultati giornata 13


Sunderland
Aston Villa
0-0
Tottenham
Arsenal
2-4
Blackburn
Wolverhampton
0-2
Leeds
Liverpool
2-1


E finisce con la panolada. Il derby di casa Franci termina con i tifosi di casa che sventolano fazzoletti bianchi invitando Nanno alle dimissioni. Se doveva essere il derby a dimostrare le ambizioni scudetto del Tottenham i segnali non sono confortanti: Mr. Franci non perde neanche tempo a dare la formazione e surclassa un Tottenham allo sbando, in balia della supremazia dei Gunners (Cavani bp 13 p). Della squadra del triplete dell'anno passato non c'è traccia, ma una cosa è comunque certa: il Nanno mangerà molti panettoni anche questo Natale.

Liverpool e Leeds giocano a "schiera meno difensori", sul filo di lana ha comunque la meglio il Leeds che con questi punti consolida il secondo posto in classifica.

Liverpool che viene superato dal Sunderland, bloccato dall'Aston Villa. Uno scialbo 0 a 0 che permette ad entrambe di muovere la classifica. Prima striscia di due partite senza sconfitte per gli uomini di Peruzzi ma per salvarsi urge acquistare uomini goal.

Nell'altro incontro di giornata, Wolves corsari a Blackburn grazie alle reti di Osvaldo e Rigoni. Terzo posto e un Natale davanti all'odiato Nanno per gli uomini di Magini, mentre gli uomini dei fratelli Peruzzi devono riprendere al più presto slancio se vogliono uscire dalle zone calde della classifica.

Nell'occasione la Lega Colle del Pionta augura a tutti un felice 2012!

Squadra
Punti
Gol +
Gol -
ARSENAL
25
25
21
LEEDS
24
23
16
WOLVERHAMPTON
22
23
15
TOTTENHAM
20
28
25
SUNDERLAND
18
21
15
LIVERPOOL
17
21
20
BLACKBURN
14
18
29
ASTON VILLA
4
6
24








1 commento:

  1. Alla prima vittoria dell'Aston Villa si apre la bottiglia di champagne che mi hanno regalato per la laurea...

    Nanno supercacca!

    RispondiElimina