lunedì 16 maggio 2011

T R I P L E T E



PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA LEGA PIONTA ECCO SERVITO IL TRIPLETE!


Il Tottenham Hotspurs dopo la vittoria della Supercoppa di Lega e l'uccisione del campionato, si porta a casa l'ultimo trofeo a disposizione: la Coppa di Lega!

Mai era avvenuto nella storia del fantacalcio.


Il presidente Franci non riesce a contenere l'emozione e dichiara: ' non mi metto a ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato e sostenuto in questa splendida cavalcata. Mi limito solo ad offendere una poco il mio fratello per le continue umiliazioni che ha subito nell'intera stagione. Francescoooooo? PRRRRRRRRRRRRR!!! A CASAAAAAAAA!!!! DIMISSIONI!!!!'




4 commenti:

  1. Nanno il triplete è fatto solo se vinci la supercoppa a settembre, in quanto La supercoppa è l'ultimo trofeo della stagione, non il primo.

    Cmq complimentoni, se l'avessero vinta cacate di squadre come l'Arsenale de sto cazzo o il Fottingham sarebbe stato tutto ancora più amaro.

    Ti auguro il triplete a settembre
    ciao ciao

    P.s. Ti faccio tanti auguri di buon compleanno anticipati! Col culo che hai avuto nel fantacalcio, te meriti un pò di sfiga nella vita!!! Prrrrrrrrrrr :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti al Nannone...forse una delle squadre piu' forti della storia del fantacalcio targato pionta....peccato che adesso vadano tutti in pensione! Sei un po' l'Inter di via Masaccio: Moggi-Turco scompare per reati impronunciabili e tu cominci a vincere a mani basse....

    RispondiElimina
  3. Complimenti al Tottenham, si è meritata tutti i successi che ha raggiunto.

    RispondiElimina
  4. ringrazio sentitamente i presidenti della vecchia guardia per i loro attestati di stima. mi unisco anch'io a questo coro mieloso ammettendo che il Leeds, per quello che ha mostrato nelle ultime settimane, avrebbe meritato di più e che nel girone di qualificazione sono stato fortunato e avvantaggiato dall'affaire Peruzzi..alla fine comunque sono riuscito a passare nonostante il punto di penalizzazione e DiVaio che ha venduto anche la mamma!
    non mi resta che dire che è stato un gran bell'anno e che il blog ha significato un surplus fondamentale per la Lega e concludere con la frase tanto celeberrima quanto indiscutibile, vale a dire: LA DOMENICA NON E' DOMENICA SENZA FANTACALCIO!

    RispondiElimina