mercoledì 16 marzo 2011

COMUNICAZIONE ILLECITO SPORTIVO


Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' stato accertato l'illecito sportivo commesso dal presidente del Tottenham Cicciopasticcio Franci nel settembre 2010.

IL FATTO
sono state effettuate 8 conferme, nonostante, a seguito della modifica apportata al regolamento nell' Agosto 2009, la squadra seconda classificata possa disporne soltanto di 7.
In base alle dichiarazioni del ciccione il giocatore oggetto dell'illecito dovrebbe essere il difensore della roma Juan.

CONSIDERAZIONI A FAVORE DELL'IMPUTATO
- confessione spontanea alle autorità e conseguente apparente buona fede dell'imputato
- debole impatto dell'evento nelle sorti del campionato appena terminato
- vaffanculo Nanno! cazzo voi che si faccia????!!

SENTENZA
la cammissione straordinaria formata dagli illustri M.M. e L.G. ha esaminato il caso ed in funzione delle considerazioni sopra riportate ha decretato che:

1. il Tottenham verrà penalizzato di punti 1 nella prossima fase a gironi della Coppa di Lega;
2. il Tottenham potrà disporre di 9 conferme per la prossima stagione invece delle 10 previste dal regolamento (..mi cojoni eh!!??)
3. il presidente del Tottenham sarà obbligato a essere vestito da donna per tutta la durata dell'asta della stagione 2011/2012, pena 3 punti di penalizzazione in classifica.

La sentenza è definitiva e non saranno accolte richieste di appello.

7 commenti:

  1. ...mi sembra che sia stato omesso il particolare che la 'confessione' è stata effettuata a dicembre, ovvero a campionato aperto e ancora pienamente in corso...senza paura della pena e con grande desiderio di giustizia.
    Detto questo accetto ovviamente quello che la commissione competente ha deciso anche se speravo che la decisione venisse presa prima...ma conosciamo i tempi della giustizia italiana..Viva il processo breve! Viva Silvio!

    RispondiElimina
  2. ...ah..scusate..vorrei anche aggiungere, onde evitare fraintendimenti, che confermai 8 invece di 7 non per commettere deliberatamente un illecito sportivo come qualche malpensante potrebbe malpensare, ma perchè mi ero basato sul vecchio regolamento che prevedeva effettivamente 8 conferme per il 2° classificato.

    RispondiElimina
  3. Alò non fare il buffone! Hai invocato il legittimo impedimento fino a ieri sera...

    RispondiElimina
  4. ma anche truccato???

    Vincenzo

    RispondiElimina
  5. come se non ce lo ricordassimo tutti che giravi per i corridoi il giorno dell'asta dicendo:
    "quasi, quasi Di Natale non lo confermo, tanto è vecchio.....ma vabbè, visto che tanto ho una conferma in più....."

    RispondiElimina
  6. Magio lavor...ah,no, oggi è la festa dell'Italia, ti puoi permettere di non lavorare. MA OGGI E BASTA E' FESTA, CAPITO??!!!

    RispondiElimina