Raga c'è bisogno di ufficializzare la questione delle gare rinviate, sennò tutte le giornate c'è una nuova bega.
Io direi che non possono essere schierati giocatori delle partite il cui rinvio viene ufficializzato almeno il giorno prima dell'inizio della giornata di campionato.
Nel caso in cui il rinvio sia ufficializzato durante la giornata di campionato (sia 1 minuto che 20 ore prima della partita) i giocatori delle due squadre prendono 6.
esempio relativo a questa giornata:
- non possono essere schierati i giocatori di fiorentina-inter, ed eventualmente delle partite il cui rinvio sarà ufficializzato entro il venerdì alle 23.59.
- se poi sabato mattina, pomeriggio o sera ne vengono rinviate altre, scatta il 6 d'ufficio.
Ditemi se vi va bene..perchè c'è gente di cui non posso fare nomi (V _ _ _ _ _ _ o) che se l'è presa e scassa un pò il cazzo.
Saluti
P.S.
é ovvio che se non rispondete faccio come mi pare!
per questo campionato ormai mi sembra ovvio che valga questa regola sennò l'unico ad essere penalizzato sarei stato io!!!
RispondiEliminavincenzo
no anzi secondo me dato che si è fatto cosi, i giocatori prendono 6 solo se la gara è rinviata dopo l'inizio di una qualsiasi delle partite, che è il termine ultimo per dare la formazione
RispondiEliminaVincenzo
Vabè...come prima ho annunciato c'è qualcuno un pò troppo alterato...quindi chiudiamo il prima possibile sta storia..
RispondiEliminaP.s. La tolleranza di almeno un giorno ci deve essere vince...mica possiamo passare il sabato pomeriggio su internet ad aspettare aggiornamenti sulla serie A!
RispondiEliminavoto giani! mi pareva ovvio fosse cosi'....
RispondiEliminanon alteratevi cari, tanto ho il sospetto che vinca il Nanno...(ma non lo dite a nessuno!)